Istruzioni e special tools per gli ascensori, accesso e disponibilità: se ne parla all’SBS Lift Forum su Zoom.

sbs lift forum efesmeIl prossimo 23 novembre, dalle 10.30 alle 13.00, sulla piattaforma Zoom, si terrà l’edizione 2022 dell’SBS Lift Forum che quest’anno affronterà l’importante tema degli special tools, delle istruzioni per l’uso e della necessità che siano costantemente disponibili “nel tempo e nello spazio” presso tutti gli impianti. Il Forum è organizzato da SBS con la collaborazione di EFESME. 
Le norme armonizzate per il settore degli ascensori dovrebbero anche contribuire a garantire pari condizioni di concorrenza tra gli operatori economici che si occupano di ascensori, in particolare le PMI. L’auspicio è che i riferimenti specifici ai tools possano essere inseriti già nelle prossime edizioni delle ISO 8100. Per questo motivo sono stati invitati a partecipare al Forum, in qualità di relatori, rappresentanti della Commissione europea, dell’organismo di normazione europea CEN, degli Organismi notificati e delle stesse PMI. Apriranno il Forum il segretario generale di SBS Maitane Olabarria Uzquiano e il presidente di EFESME Massimo Bezzi. Per l’Italia parteciperanno Paolo Tattoli, Ivan Ferrarini e Patrick Cox. 
Vista l’importanza dell’argomento, un interprete tradurrà gli interventi dei relatori dall’inglese all’italiano. I partecipanti avranno la possibilità di rivolgere domande in italiano attraverso la chat della piattaforma. I quesiti saranno quindi tradotti e girati all’esperto interessato. L’evento è aperto a tutti ed è gratuito.

REGISTRATI QUI

Per ulteriori informazioni e programma:

SCOPRI DI PIÙ