4a edizione di ITALIAELEVA

dal 10 al 12 maggio a Milano.

La macchina organizzativa della 4a edizione di ITALIAELEVA, che si terrà in concomitanza con le Assemblee nazionali di Anacam e Anica presso il Marriot Hotel di Milano dal 10 al 12 maggio, è in piena attività. È, infatti, disponibile la scheda di partecipazione per i visitatori. L’esposizione si conferma come l’unica manifestazione, in Italia, in grado di far incontrare le aziende dell’intero comparto ascensoristico. Le due sale espositive, la sala convegni e la segreteria generale saranno adiacenti e sullo stesso piano per consentire una fruizione più facile dei vari momenti che l’evento offrirà: dai lavori assembleari, ai seminari tecnici, agli spazi espositivi, ai momenti di confronto con gli sponsor e le aziende del settore che vogliono presentare alla filiera prodotti e servizi.
La sede nazionale di Anacam resta a disposizione per ogni informazione, per esigenze o richieste particolari circa le prenotazioni per i visitatori (Tel. 06 42013829 E-mail info@italiaeleva.com.
L’elenco degli espositori che fino a questo momento hanno deciso di confermare la propria presenza e che quindi sarà possibile incontrare a Milano in occasione di ITALIALEVA è disponibile al link http://www.italiaeleva.com/images/listaespositori2018.pdf.

0
0
0
s2smodern