Cerca L'azienda

A.P. System s.r.l.

A.P. SYSTEM, dal 1982 soluzioni software innovative per aziende ascensoristiche

AP System s.r.l., da oltre 35 anni, supporta le imprese del settore ascensoristico nell’incrementare la loro competitività globale attraverso una completa automazione di tutti i processi di business.

La grande esperienza maturata in tanti anni di attività a fianco delle più importanti aziende ascensoristiche, unita ad una competenza tecnica di eccellenza e al lavoro continuo di ricerca e sviluppo, hanno permesso ad A.P. System s.r.l. di crescere e di raggiungere un preciso obiettivo: ideare, progettare e realizzare software innovativi, modulari e personalizzati, divenendo azienda leader nel settore per la fornitura di soluzioni informatiche integrate per le aziende di gestione e manutenzione di impianti elevatori.

Il risultato di questa attività ultra trentennale si misura nei significativi risultati raggiunti: oltre 200 installazioni, oltre 1000 utenti gestiti, oltre 200.000 impianti elevatori gestiti, oltre 700 tecnici mobile attivi.

Inoltre, l’impegno costante nel migliorare i processi aziendali e nel fornire al cliente un servizio di eccellenza, ha consentito ad AP System di raggiungere un elevato standard qualitativo, testimoniato dal conseguimento della certificazione ISO 9001.

SERVIZI

AZ WIN ELEVA

AziWin Eleva è un programma gestionale altamente performante, parametrizzabile e modulare interamente concepito e realizzato per le aziende del settore ascensoristico che consente di gestire al meglio l’automazione di tutti i processi aziendali, dalle problematiche gestionali specifiche quali preventivi di riparazione, commesse, chiamate, visite, cicli di fatturazione dei canoni di manutenzione e gestione delle squadre di manutenzione, a quelle amministrativo-contabili.

AziWin Eleva consente di rispondere alle specifiche necessità e dimensioni delle aziende, con la possibilità di estenderne l’utilizzo in mobilità grazie a specifiche APP (Eleva Mobile ed ElevApp) e a specifici portali (ElevaWeb) che l’azienda ascensoristica rende disponibile ai propri clienti.

Maggiori dettagli


eleva mobile

Eleva Mobile è l’App per le squadre di manutenzione altamente performante, totalmente integrata al gestionale AziWin Eleva, che consente di automatizzare in mobilità i processi di gestione della manutenzione degli impianti, consentendo di scambiare informazioni tra tecnici ed azienda, di ridurre drasticamente i tempi di tutte le fasi manuali di back office, di monitorare le attività di assistenza e di raccogliere i tempi di lavorazione.  Tra le funzionalità più innovative spiccano l’ottimizzazione del giro visite di manutenzione tramite la geolocalizzazione, l’identificazione dell’impianto con tecnologia NFC, la possibilità di corredare il rapporto di intervento con contenuti multimediali come foto e video e la possibilità di operare sia ON LINE che OFF LINE.

MAGGIORI DETTAGLI


INTEGRAZIONE CALL CENTER

Integrazione Call Center è il modulo di AziWin Eleva che consente l'interscambio dei dati bidirezionale tra il software gestionale del Call Center e il sistema informativo integrato AziWin ELEVA, eliminando di tutte le fasi di data entry da effettuare in Azienda relative alla gestione delle chiamate telefoniche pervenute ed automatizzando le comunicazioni al Call Center sullo stato degli impianti.

I dati inseriti dal Call Center nel proprio software gestionale vengono acquisiti in “tempo reale” da AziWin ELEVA e viceversa.

AziWin ELEVA trasmette in particolare al Call Center, tra gli altri, i dati dell’Anagrafica Impianti, delle Chiamate inserite e/o modificate, dell’Anagrafica Tecnici, dell’Anagrafica Oneri aggiuntivi e dell’Anagrafica Voci Apertura Chiamata.

MAGGIORI DETTAGLI


Elevapp

ElevApp è l’App a supporto delle attività commerciali e di recupero crediti, totalmente integrata al gestionale AziWin Eleva, che consente di visualizzare direttamente su smartphone o tablet i dati contabili e gestionali, consentendo una facile ed intuitiva navigazione ed una panoramica immediata ed aggiornata di tutti i dati di business.

L’applicazione consente nello specifico di visualizzare gli archivi relativi a Amministratori, Clienti, Impianti, Estratti conto, Preventivi, Ordini, Fatture e di gestire gli incassi, tutto direttamente su Smartphone.

MAGGIORI DETTAGLI


LogoElevaWeb

ElevaWeb è il portale che consente alle imprese ascensoristiche di rendere visibile su web agli amministratori di condominio, ai propri clienti nonchè ai singoli inquilini la situazione aggiornata in tempo reale dei propri impianti (contratti, interventi, fatture) gestiti con AziWin Eleva e rappresenta il requisito indispensabile per la partecipazione a gare ed appalti pubblici.

Con ElevaWeb, Amministratori / Clienti / Condomini possono consultare in modo facile ed intuitivo, via Internet, lo stato delle richieste di intervento, gli esiti delle visite ispettive, la sequenza delle visite di manutenzione nonché la situazione contrattuale, contabile ed i preventivi in essere.

MAGGIORI DETTAGLI


 LOGO AZIWIN FE 4.0 COMPLETO

AziWinFe 4.0 è il servizio che consente di gestire sia il Ciclo attivo che il Ciclo passivo della Fattura Elettronica in modalità completamente automatica ed è perfettamente integrato al servizio di Conservazione Digitale a norma AziWin Archivia -> link https://www.apsystem.it/aziwin-archivia-conservazione-elettronica-a-norma/)

Principali vantaggi di AZIWIN FE:

CICLO ATTIVO:

  • Esposizione Ritenuta d'acconto nel file XML della Fattura Elettronica emessa per acquisizione automatica da parte degli amministratori di condominio.
  • Possibilità di allegare al file XML eventuali allegati in formato PDF (Es. copia Fattura secondo l'attuale modello cartaceo, Rapportini di intervento, altri documenti in formato PDF generati da AziWin)
  • Possibilità di invio automatico della Fattura sia in formato XML allo SDI, sia in formato PDF via mail/stampa cartacea
  • Invio automatico delle Fattura in formato XML all'indirizzo telematico (PEC o Codice Destinatario) dell'Amministratore di Condominio
  • Monitoraggio semplice e rapido delle notifiche tramite cruscotto integrato in AziWin

CICLO PASSIVO:

  • Ricezione e acquisizione automatica in AziWin delle Fatture Elettroniche XML dei fornitori e Visualizzazione della Fattura Elettronica e degli eventuali allegati in formato grafico leggibile.
  • Pre-registrazione contabile automatica della Fattura Elettronica in contabilità generale IVA o in contabilità fornitori (non IVA)
  • Memorizzazione, associazione alla registrazione contabile della Fattura e degli eventuali allegati in formato leggibile (PDF)
  • Monitoraggio semplice e rapido delle Fatture Elettroniche ricevute tramite cruscotto integrato in AziWin

MAGGIORI DETTAGLI


AZI WIN MESSAGE

AziWin Message è il servizio di messaggistica integrato in AziWin che consente di inviare documenti via e-mail e di tracciarne la lettura.

Principali vantaggi di AziWin Message:

  • Tracciabilità della consegna
  • Corpo e-mail personalizzabile
  • Invio automatico a più destinatari
  • Tempi rapidi di trasmissione e recapito
  • Consultazione documenti tramite link con basso impegno di banda
  • Nessun blocco antispam
  • Possibilità di spedire anche allegati

MAGGIORI DETTAGLI

A.P. System s.r.l.

Indirizzo

Corso A. De Gasperi Trav. 513/A, n° 7/9
70125 Bari (Bari)

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0805919311
Fax: 0805919399
Sito: https://www.apsystem.it/