Cerca L'azienda

Telesan S.r.l.

Telesan opera da oltre 15 anni, erogando servizi specializzati di telecontrollo, telesoccorso e telegestione, sia nel settore pubblico che nel privato.

Caratteristiche fondamentali della centrale operativa, attiva 24h su 24h per 365 giorni all’anno, sono: personale qualificato e costantemente aggiornato, hardware e tecnologie avanzate, sviluppo e realizzazione di software personalizzati direttamente nella propria divisione tecnico/informatica.
Telesan, data la particolarità dei servizi erogati, è strutturata al fine di garantire la continuità operativa. I costanti investimenti e una dettagliata politica di disaster recovery, con particolare riferimento alle tecnologie di back up, hanno permesso di ottenere, già dal 2009, la certificazione ISO 22301 per la continuità operativa (Businness Continuity Management). Tale certificazione si è affiancata alla ISO 9001, ottenuta nel 2004, garantendo ai propri clienti un elevato standard di qualità e una sicurezza del prodotto Telesan.

Telesan opera su tutto il territorio nazionale con la propria rete commerciale e tecnica, affiancata da un servizio di helpdesk telefonico sempre operativo, a supporto dei propri clienti e del loro personale.

SERVIZI

 

logo CALL LIFT

Call Lift è il servizio che permette la gestione di tutte le chiamate per richieste di Assistenza e/o Emergenza.
Può essere attivato su tutti gli impianti di ascensori e può essere gestito sia su numero verde che su numero nero geografico di proprietà del cliente, oppure su numeri verdi personalizzati forniti direttamente da Telesan. Offre numerosi vantaggi tra cui: personalizzazione  Part Time e/o Full Time, risposta 24 ore su 24, gestione delle Emergenze, personalizzazione del servizio per ogni singolo impianto, gestione chiamate di ufficio virtuale, risposta personalizzata con il nome dell’Azienda.

 

logo TS LIFT

 TS Lift è il servizio che consente di gestire le chiamate di telesoccorso provenienti dal combinatore telefonico installato sull’ascensore. Esso comprende, oltre alla chiamata di allarme e la gestione del test periodico, l’identificazione dell’impianto, la gestione del fine allarme e il controllo batterie secondo quanto disposto dalla norma EN 81.28. Il servizio è attivabile su tutti gli impianti dove è istallato un combinatore bidirezionale di telesoccorso. Il servizio “TS Lift” è la risposta più economica, versatile ed efficace per la gestione degli impianti che rispettano la normativa EN 81-28. Il servizio può essere attivato su tutti i modelli di combinatori telefonici e con tutti i protocolli utilizzati dalle aziende produttrici. La gestione tramite centrali multi-protocollo e multi canale permette ai clienti di utilizzare gli apparati bidirezionali già istallati e di scegliere i modelli di combinatore più adatti alle proprie esigenze per le necessità future.

 

logo SIM GSM

 Questo servizio offre la possibilità alle aziende manutentrici di proporre ai propri clienti una soluzione “CHIAVI IN MANO” in sostituzione della linea telefonica di rete fissa.

Il servizio prevede la fornitura diretta delle schede SIM card GSM, già configurate e attivate. Le SIM possono essere istallate su tutte le interfacce GSM disponibili sul mercato.
Il servizio è offerto con un costo fisso mensile senza costi variabili di traffico telefonico e viene erogato utilizzando i principali operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone e Wind.

 

logo CLOUDLIFT

 Cloudlift, è un sistema completo che abbraccia tutte le attività del settore con una particolare attenzione all’utilizzo delle moderne tecnologie Cloud. Tale sistema permette al nostro cliente di interagire con Telesan tramite un comune web browers da qualsiasi sede e di rendere, quindi, estremamente semplice l’accesso ai dati. Particolare attenzione è dedicata alla sicurezza dei dati e alla scalabilità degli utenti, permettendo una configurazione flessibile e in linea con le esigenze di privacy e sicurezza dei dati aziendali.

Cloudlift si integra perfettamente con i servizi erogati da Telesan, partendo dalla visualizzazione delle attività della centrale operativa, alla gestione del Data Base, al controllo delle funzionalità del parco impianti con un alto livello di interattività e aggiornamento in REAL TIME.

Telesan S.r.l.

Indirizzo

Via A. Moravia, 19
52024 San Giustino Valdarno (AR)

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 055 9772511
Fax: 055 9772722
Sito: http://www.telesan.it