Skip to main content

Come associarsi

INFORMAZIONI E MODALITÀ PER ASSOCIARSI AD ANACAM

Possono far parte dell’Associazione tutte le imprese che esercitano in modo prevalente l’attività di costruzione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, servoscala e altri apparecchi simili, scale e marciapiedi mobili; le imprese di produzione e distribuzione di componenti; le imprese di progettazione di impianti di elevazione e quelle che prestano servizi specialistici alle imprese del settore.
Le imprese che, in ragione della loro entità o dimensione, dispongono di strutture operative in molteplici località del territorio nazionale, devono far parte unicamente della sezione regionale nel cui territorio hanno la sede legale.

LA PROCEDURA DI AMMISSIONE

Le imprese che desiderano far parte dell’ANACAM presentano domanda di ammissione alla sede nazionale.

Il Consiglio Direttivo, sentito il parere della sezione regionale competente per territorio, e assunte eventualmente ulteriori informazioni, decide sulla domanda di ammissione, comunicandone l’esito all’impresa richiedente.

ISCRIZIONE

Per iscriversi occorre compilare il modulo della domanda di adesione e inviarlo alla mail della segreteria nazionale insieme al codice etico controfirmato e al certificato dell’iscrizione alla Camera di Commercio emesso con data non anteriore a tre mesi.

Domanda di Adesione

Codice Etico

Indirizzo di spedizione:

ANACAM
via Emilia 47 - 00187 Roma
tel.: 06 42013829
e-mail: info@anacam.it