Convenzioni

Per i soci ANACAM sono previste una serie di agevolazioni per le convenzioni stipulate.
Per il dettaglio è necessario accedere all'area riservata.

Assicurazioni Generali s.p.a.

ass-generali.png

Convenzione per l’assicurazione della responsabilità civile verso terzi e verso i prestatori d’opera.

Bi Broker srl

bb_quadrato_2.jpg

La BI BROKER srl è una società di brokeraggio assicurativo che ha maturato specifiche competenze nella gestione dei rischi della nostra categoria.
La nuova convenzione offre una copertura completa ed adeguata ai rischi tipici per le attività svolte dalle imprese associate, con un programma assicurativo denominato "Lift Protection" che integra distinte soluzioni a tutela dei rischi di responsabilità civile verso terzi (RCT), verso i prestatori d'opera (RCO), prodotti (RCP) e tutela legale (TL)

C.A. Broker srl

Accordo Anacam - C.A. Broker srl - Fidejussioni Enti Pubblici

Condominioweb

Condominioweb nasce nell'ottobre del 2000 ed è oggi un network Condominiale, attivo in Italia, che conta complessivamente oltre 1 milione di visitatori mensili Grazie all’accordo di collaborazione con Anacam, di durata triennale, sulla home page del portale condominioweb.com è ora presente uno spazio dedicato alla nostra associazione con lo “Sportello Ascensore” Anacam.
Oltre all’accordo “istituzionale” abbiamo stipulato un accordo in esclusiva per favorire la visibilità delle imprese associate

EA Conciliazioni srl

Accordo ANACAM - EA CONCILIAZIONI SRL

Harley & Dikkinson (H&D)

Dopo lunghe ricerche e numerosi contatti con diversi istituti bancari e società finanziarie, Anacam ha finalmente trovato un partner che consentirà ai clienti delle proprie imprese associate di rateizzare i pagamenti relativi ai lavori sugli ascensori condominiali e su quelli di proprietà di privati. Il partner è Harley & Dikkinson (H&D), gruppo operante da lungo tempo in ambito condominiale che grazie alla conoscenza del settore e alla collaborazione con alcuni primari istituti di credito ha realizzato degli strumenti di finanziamento dedicati al Condominio e ai privati/consumatori, finalizzati ad agevolare gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione degli immobili, compresi quelli relativi agli ascensori.

Lyreco

logo_lyreco.png

ANACAM ha stipulato una nuova convenzione associativa con Lyreco Italia S.r.l, società facente parte del Gruppo Lyreco leader europeo nella fornitura di prodotti e soluzioni per l’ambiente di lavoro.
I prodotti e servizi offerti da Lyreco sono riportati sinteticamente nella scheda informativa allegata, mentre l’intero catalogo è disponibile sul sito www.lyreco.it.
Alle imprese associate ad Anacam è riservata una scontistica particolarmente favorevole e servizi dedicati, come indicato nell’ultima pagina della scheda; le imprese già clienti di Lyreco potranno usufruire delle condizioni di maggior favore riservate agli associati facendo riferimento alla “Convenzione Anacam

Mediacom srl

Mediacom srl è un punto di riferimento in Italia per i servizi di Gestione e Recupero Crediti e si distingue per un approccio ai crediti differente: non solo recupero, ma soprattutto una diversa gestione delle risorse finanziarie e del flusso di cassa delle aziende clienti.
Ogni attività viene svolta senza mai dimenticare che il Cliente finale è alla base dell’organizzazione dell’intero ciclo di gestione e il mantenimento del portafoglio è un elemento imprescindibile di ogni azione di gestione e recupero.
Mediacom ha una esperienza quasi ventennale nel settore ascensoristico e ha consolidato nel tempo un rapporto di collaborazione e stima con Anacam che ha portato alla realizzazione dell’Osservatorio Permanente sullo stato dei crediti delle PMI ascensoristiche.
Mediacom supporta le aziende nell’esternalizzazione anche di altri processi che ne rallentano la creazione di valore: Contact Center Inbound-Outbound e Customer Relationship Management (CRM); Marketing e Ricerche di Mercato.

PosteMobile

800px-Logo_Poste_Mobile.png

PosteMobile è l'operatore virtuale di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, gestito attraverso la controllata PosteMobile S.p.A. È sul mercato dalla fine del 2007, e conta attualmente circa 3 milioni di clienti attivi.

La nuova convenzione riguarda sia i servizi di telefonia mobile aziendale, voce e dati, sia le SIM M2Mda inserire negli apparecchi bidirezionali per ascensori. L'offerta è particolarmente interessante e innovativa in quanto consente la gestione completa delle SIM con pacchetti dati e voce condivisi e gestione e controllo da remoto dei consumi e dello stato delle SIM

Rina Service

RINA SERVICES S.p.A. è un Organismo di Certificazione che opera su territorio nazionale ed internazionale fornendo servizi per la certificazione volontaria e altri servizi regolamentati

Telesan

Telesan, è un’azienda di teleservizi. Opera sia nel settore pubblico che nel privato erogando servizi specializzati di telecontrollo, telesoccorso e telegestione.

Dal 2002, Telesan si affaccia nel settore ascensoristico sfruttando l’esperienza maturata nell’area del telesoccorso con una  centrale operativa, attiva 24h su 24h per 365 giorni all’anno.

Unipol - Assicoop Modena & Ferrara spa

Ascensore Sicuro - Polizza convenzione di responsabilità civile verso terzi e dipendenti

Unipol C.A. Broker srl

Ascensore Sicuro - Polizza convenzione di responsabilità civile verso terzi e dipendenti

Würth Italia

Würth Italia srl, è partner tecnico degli associati Anacam per quanto riguarda la fornitura di tutti i prodotti presenti nella propria gamma di vendita (viteria, prodotti chimici, antinfortunistica, attrezzatura ed elettroutensili).

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra politica sui cookie.