Skip to main content

Interlift 2023: aperte le adesioni allo spazio comune di Anacam ed Efesme

20 Mar 2023

Dal 17 al 20 ottobre si terrà ad Augsburg l’edizione 2023 di Interlift. Anacam ed Efesme hanno deciso di organizzare per i propri associati una partecipazione collettiva in uno spazio  di oltre 700 mq all’interno della Hall 5, con un'offerta completa di servizi che include l’allestimento, la personalizzazione e la promozione dell’evento. Tra i servizi aggiuntivi che le aziende interessate possono richiedere, per un’esperienza fieristica senza preoccupazioni, anche:

  • la possibilità di avere a disposizione un’interprete per meglio interagire con i visitatori stranieri;
  • l’accesso a internet;
  • un lounge comune e un servizio di catering giornaliero per clienti ed espositori;
  • le tessere del parcheggio.

L’iniziativa di Anacam ed Efesme è, dunque, un’ottima occasione per rappresentare l’eccellenza italiana nel corso di un evento che, nonostante i continui rinvii per la pandemia, si è confermato anche per il 2022 come  l’appuntamento fieristico internazionale di riferimento per il settore con quasi 12 mila visitatori provenienti da 89 nazioni. Visibilità, occasioni di business con nuovi e vecchi clienti, tutto questo vi aspetta a Interlift 2023.

Per ogni ulteriore informazione relativa alla gestione della prenotazione e all’allestimento dello stand contattare Giuseppe Ligorioe-mail.
Per ogni ulteriori informazione la segreteria nazionale resta a disposizione.

WWW.INTERLIFT.DE SCHEDA DI PRENOTAZIONE STAND