Skip to main content

Grande successo per GEE-Global Elevator Exhibition

Esordio promettente per la fiera dedicata alla mobilità verticale e orizzontale

È stata un grande successo la prima edizione del MIBA-Milan International Building Alliance, l’evento che ha unito quattro manifestazioni dedicate all’evoluzione dell’edificio e della città in chiave sostenibile e smart e cioè GEE-Global Elevator Exhibition per la mobilità orizzontale e verticale, MADE expo per l’edilizia, SBE-SMART BUILDING EXPO per l’integrazione tecnologica e SICUREZZA per la security&fire. Hanno apprezzato l’offerta delle oltre 1.350 aziende presenti complessivamente nelle quattro fiere oltre 80 mila operatori provenienti da 111 Paesi. Inoltre, grazie alla collaborazione con ITA-ICE Agenzia sono arrivati a Milano 427 hosted buyers provenienti da 72 Paesi che, insieme ai qualificati visitatori spontanei, hanno dato vita a incontri business di livello molto alto. La sinergia tra settori affini si è rivelata vincente non solo perché ha offerto una visione complessiva delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e digitale di edifici e città ma anche perché ha permesso ai visitatori di accedere a tutte le esposizioni con lo stesso biglietto.
Ottimo esordio anche per GEE-Global Elevator Exhibition che ha riunito nei padiglioni 6 e 10 di Fiera Milano Rho 118 espositori provenienti da 13 Paesi e di 100 hosted buyers altamente profilati.
I tre giorni fieristici sono stati pieni di incontri, opportunità di business e momenti di confronto e aggiornamento in un’atmosfera davvero stimolante.  I vari GEE Talk organizzati da Fiera Milano in collaborazione con Anacam hanno riscosso ampi consensi.

La Fiera dedicata alla mobilità verticale e orizzontale è riuscita a superare le resistenze di molti imprenditori, i quali, pur non avendo prenotato uno stand, hanno comunque partecipato come visitatori e hanno manifestato l’intenzione di intervenire come espositori alla prossima edizione. Questo dimostra che l’evento ha saputo suscitare un interesse significativo tra gli imprenditori ed è senz’altro un segnale incoraggiante per il futuro della fiera.
Lo stand di Anacam ha rappresentato un punto di riferimento accogliendo non solo gli associati ma anche architetti, ingegneri, informatici e aziende non iscritte interessate alle attività dell’associazione come quella realizzata nell’ambito dell’Academy. Siamo lieti di comunicare, inoltre, che un’azienda turca ha compilato il modulo per iscriversi ad Anacam in qualità di socio affiliato.

In conclusione, GEE è stata promossa a pieni voti. Siamo certi che continuerà a crescere. La prossima edizione si terrà dal 19 al 21 novembre 2025.

GEE Talk Cattelan
GEE Talk Mosanghini
GEE Talk Tattoli
GEE Stand Anacam 2
GEE Stand Anacam 3
GEE Stand Anacam 4
Gee 1
Gee 2
Gee 3
Gee 5
Gee Talks Padiglioni
Gee 4