Skip to main content

Convegni regionali Anacam, il 18 gennaio siamo in Liguria

Il seminario è valido per il rilascio di crediti formativi agli ingegneri

Il prossimo 18 gennaio si terrà il seminario organizzato da Anacam Liguria presso il Mercure Genova S. Biagio, in Via Romairone 14 a Genova. Il seminario è stato accreditato dall’Ordine degli ingegneri di Genova per il riconoscimento di 5 crediti formativi che verranno assegnati agli ingegneri che parteciperanno per tutta la durata dell’evento.

Aprirà i lavori il presidente di Anacam Liguria Massimo Cuoghi. Durante il seminario si parlerà di bonus edilizi, sconto in fattura, convenzioni e nuove attività di Anacam; dell’evoluzione del mestiere di ascensorista e dell’andamento del mercato nazionale; dell’analisi e della manutenzione delle funi; dei quadri di manovra connessi; delle problematiche pratiche relative all’applicazione delle norme della serie UNI 10411; del nuovo regolamento Macchine e delle nuove norme armonizzate EN 81-21:2022 ed EN 81-28:2022. In chiusura dei lavori un confronto tra gli associati e gli organismi notificati sulle problematiche relative alle verifiche periodiche e straordinarie, con il coordinamento di Roberto Corradini e Paolo Tattoli.

Sono previsti tre spazi con gli sponsor CMA, TELESAN e ICM. La scheda di partecipazione va inoltrata entro e non oltre l’11 gennaio 2024 alla segreteria nazionale Anacam. Per il riconoscimento dei crediti formativi, gli ingegneri interessati dovranno compilare anche la seconda parte della scheda d’iscrizione.

Il seminario è gratuito per le aziende associate; è previsto un contributo per le aziende non associate e per gli organismi notificati.

Scheda Evento

Si ringraziano per la collaborazione

Fornitore ufficiale