Skip to main content

Convegni regionali Anacam, in Lombardia il 7 marzo

Il prossimo 7 marzo si terrà il seminario organizzato da Anacam Lombardia presso il Belstay Hotel Milano Assago, A50 Tangenziale Ovest Km 19, ad Assago, in provincia di Milano. Apriranno i lavori il presidente nazionale Andrea Codebò e il presidente regionale Fabio Imprenti. Durante il seminario si parlerà delle novità e delle prospettive per il biennio 2024/25 per il bonus barriere 75% e lo sconto in fattura; dei nuovi obblighi in materia di contratti con tacito rinnovo; dell’evoluzione del mestiere di ascensorista e dell’andamento del mercato nazionale; dell’ottimizzazione dei processi delle aziende ascensoristiche; dello stato dell’arte nell’analisi delle funi per ascensori; dei nuovi spunti emersi dagli Anacam Tech Days dedicati ai quadri connessi e alle porte; delle problematiche relative all’applicazione delle norme della serie UNI 10411 per quanto riguarda la sostituzione delle funi e delle loro terminazioni e gli spazi di sicurezza alle estremità del vano; degli aggiornamenti circa l’avanzamento della normazione tecnica per ascensori e piattaforme a livello europeo e internazionale e del nuovo decreto sugli ascensori in servizio pubblico.

In chiusura dei lavori, un confronto tra gli associati e gli organismi notificati sulle problematiche relative alle verifiche periodiche e straordinarie con il coordinamento di Roberto Corradini e Paolo Tattoli.

Sono previsti tre spazi sponsor con GMV, TELESAN e PELAZZA PEPPINO.

La scheda di registrazione, disponibile nella scheda evento insieme al programma, va inoltrata entro e non oltre il 29 febbraio 2024 alla segreteria nazionale Anacam. Il seminario è gratuito per le aziende associate; è previsto un contributo per le aziende non associate e per gli organismi notificati.

Scheda evento

Si ringraziano per la collaborazione

FORNITORE UFFICIALE

WURTH