Skip to main content

Seminario sulla disabilità dell’Ordine degli Ingegneri di Roma ad Ariccia

consolidando la propria vocazione di produttore di sistemi elettrici integrati per ascensori

“I diritti delle persone con disabilità. Dalla convenzione ONU al progetto individuale” è il titolo del seminario tecnico gratuito in presenza organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, tramite il proprio Ufficio Servizi per il Territorio, e dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma FOIR, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia, con l’Ordine degli Psicologi del Lazio, con il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Roma, FIABA ETS e con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Ariccia.

L’evento si terrà ad Ariccia il prossimo  4 maggio presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi Ariccia, in Piazza di Corte 14. Il seminario formativo e informativo ha lo scopo di sviluppare, approfondire e divulgare le conoscenze sulle tematiche di stringente attualità relative alle persone con disabilità. Tra i partecipanti anche il presidente di FIABA ETS Stefano Maiandi e l’ingegner Roberto Cuccioletta, presidente della Commissione Accessibilità in Edilizia dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

La partecipazione al seminario rilascerà agli ingegneri 3 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali che saranno riconosciuti solo con la partecipazione all’intera durata dell’evento.

L’iscrizione è obbligatoria sul sito della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma.

Evento su Foir

Scheda evento