Skip to main content

Convegni regionali Anacam, in Veneto il 9 maggio

Si chiude in Veneto il ciclo dei seminari regionali Anacam per il biennio 2023-2024. Il prossimo 9 maggio a Padova si terrà l’evento organizzato da Anacam Veneto-Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige presso il Crowne Plaza Padova, in via Po 197.

Apriranno i lavori i presidenti di Anacam Veneto Cristiano Recchia e di Anacam Trentino Alto Adige Carlo Segatta. Durante il seminario si parlerà delle novità e delle prospettive per il biennio 2024/2025 per il bonus barriere 75% e dello sconto in fattura; dei nuovi obblighi in materia di contratti con tacito rinnovo; dell’evoluzione del mestiere di ascensorista e dell’andamento del mercato nazionale; dell’impatto dei quadri di manovra connessi sulla manutenzione degli ascensori e di quello dei nuovi dispositivi nella parte elettrica degli ascensori sull’installazione; delle novità delle nuove norme armonizzate EN 81-21:2022 ed EN 81-28:2022 rispetto alle edizioni precedenti; del nuovo Regolamento Macchine e dell’avanzamento delle norme tecniche sulle piattaforme elevatrici.

In chiusura dei lavori, un confronto tra gli associati e gli organismi notificati sulle problematiche relative all’applicazione delle norme della serie UNI 10411 con il coordinamento di Roberto Corradini, Cristiano Recchia e Carlo Segatta.

Sono previsti tre spazi sponsor con CMA, TELESAN e PELAZZA PEPPINO.

La scheda di registrazione, disponibile nella scheda evento insieme al programma, va inoltrata entro e non oltre il 29 aprile 2024 alla segreteria nazionale Anacam. Il seminario è gratuito per le aziende associate; è previsto un contributo per le aziende non associate e per gli organismi notificati.

Scheda evento

Si ringraziano per la collaborazione

FORNITORE UFFICIALE

WURTH