Skip to main content

ANACAM 2024: AFAG presenta Dubai 2024 e Interlift 2025. Anacam predispone il pacchetto per Dubai

Durante la 53ª Assemblea Nazionale Anacam, Michael Löffler e Angela Vinci di AFAG hanno presentato Elevator Show Dubai 2024 e Interlift 2025.

AFAG ed Elevator World organizzano per la prima volta una fiera a Dubai. L’evento si svolgerà dal 16 al 18 settembre 2024 presso il padiglione 6 del Dubai World Trade Center. Dubai è stata scelta per la sua crescita economica e la centralità logistica, attraendo visitatori da Medio Oriente, Nord Africa e India. Secondo l’ultimo comunicato diffuso, saranno presenti oltre 80 espositori provenienti da 13 Paesi. Si prevedono circa 10.000 visitatori professionali.

Interlift si terrà per la prima volta a Norimberga dal 14 al 17 ottobre 2025. Per l’edizione 2025 si prevede di superare le 500 iscrizioni da parte degli espositori. La nuova sede, con sei padiglioni collegati tra loro, garantisce un flusso continuo e uniforme di visitatori. Offre, inoltre, migliori collegamenti e servizi, con un’ampia capacità alberghiera e ristorativa. Attualmente c’è un volo diretto Roma-Norimberga. Si sta lavorando affinché ci siano dei collegamenti diretti anche dal Nord Italia. Francoforte e Monaco sono comunque molto vicini.

Il presidente di Anacam Service Michele Mazzarda ha presentato il pacchetto che l’Associazione ha predisposto per i propri associati che comprende la Fiera di Dubai e un tour degli Emirati. Maggiori informazioni sono disponibili qui