Skip to main content

Anacam e alcune aziende associate oggi parlano di ascensori su “Il Sole 24 Ore”

Oggi, 31 ottobre 2024, “Il Sole 24 Ore” ospita uno speciale sugli ascensori a cura di Anacam e di alcune aziende associate che hanno aderito a una iniziativa editoriale di Publimedia Group.

Lo speciale, pubblicato sulle pagine nazionali del principale quotidiano economico italiano e disponibile anche nell’edizione digitale, è replicato anche all’interno dei dorsi locali e sul sito “Aziende 24 Publimedia Group”, accessibile dal portale de “Il Sole 24 Ore”, sezione Economia.

Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per diffondere informazioni sul nostro settore e per far conoscere la nostra realtà associativa a un vasto pubblico di lettori interessati all’economia e all’innovazione tecnologica.

Per Anacam è intervenuto il vicepresidente nazionale Piero Mosanghini, che ha affermato che: «Nell’era della trasformazione tecnologica, il settore ascensori sta rapidamente evolvendo. Le soluzioni di elevazione diventano sempre più avanzate, più connesse e inserite in contesti di smart building in grado di valorizzare la loro importanza quale mezzo per assicurare accessibilità e inclusività. Anacam svolge molteplici funzioni. Aggregando oltre 500 aziende, costituisce un network dalle competenze altamente specializzate; promuove lo sviluppo del settore attraverso strumenti a sostegno delle imprese e fornendo consulenza specifica; è presente a tutti i più importanti tavoli tecnici internazionali, per discutere delle norme che regolano il settore ascensoristico e farsi interprete delle istanze delle imprese».

Leggi l'articolo