Skip to main content

Convegni regionali Anacam, il 26 novembre siamo in Toscana

Martedì 26 novembre 2024 si terrà il seminario regionale organizzato da Anacam Toscana presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, in Lungarno del Tempio 44. L’incontro è riservato alle aziende associate e agli Organismi notificati. Aprirà i lavori il presidente regionale Luca Pierazzoli.

Durante il convegno, si parlerà dello stato di avanzamento delle prEN81-41 e prEN81-42 con le principali novità introdotte dal nuovo Regolamento Macchine, di cyber-security e sicurezza delle aziende connesse, di sicurezza sul lavoro e gli infortuni attraverso l’analisi delle statistiche disponibili. Ci sarà un focus sulle norme UNI 10411 parti 1, 2, 11 e 12 pubblicate il 31 ottobre scorso e sulle norme tecniche rilevanti per i rapporti commerciali con i committenti. Seguirà un dibattito con le aziende associate e gli Organismi notificati, coordinato da Luca Pierazzoli, Paolo Tattoli e Roberto Corradini. Seguirà uno spazio sulle attività di Anacam Academy dedicate alla formazione dei giovani tecnici del settore. Si parlerà anche di evoluzione, innovazione e leadership imprenditoriale nel mercato degli ascensori. Infine, vi sarà un aggiornamento legislativo e fiscale, e la presentazione delle proposte formative offerte da Anacam.

Sono previsti due spazi con gli sponsor C.A. BROKER e ICM.

Al termine della pausa pranzo, si terrà una sessione di networking per permettere alle imprese sponsor di stabilire contatti più stretti con gli associati presenti.

La scheda di partecipazione va inoltrata entro e non oltre il 20 novembre 2024 alla segreteria nazionale Anacam. Il seminario è gratuito per le aziende associate e per gli Organismi notificati.

Il programma completo e la scheda di partecipazione sono disponibili nella relativa scheda evento.

SCHEDA EVENTO


Si ringraziano per la collaborazione

FORNITORE UFFICIALE