Skip to main content

ISEE 2022: al via una collaborazione tra Anacam e EECMAI

21 Dic 2022

Molto positivo il bilancio dell’edizione 2022 dell’International Sourcing Exposition for Elevators & Escalators (ISEE), tenutasi a Mumbai dal 1 al 3 dicembre. Nutrita la presenza di aziende provenienti da Stati Uniti, Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Paesi Bassi, Svizzera, Turchia e Bangladesh. Il presidente nazionale Anacam Andrea Codebò ha partecipato all’inaugurazione della fiera e ha preso parte alla suggestiva cerimonia dell’accensione della lampada. L’evento ha ospitato numerose tavole rotonde e seminari formativi. 
Il primo dicembre Anacam ha partecipato a un incontro conoscitivo, organizzato da EFESME, con EECMAI, l’associazione dei produttori di ascensori e scale mobili dell’India, nata durante la pandemia per sostenere la crescita del settore e favorire lo sviluppo di un networking con organizzazioni nazionali e internazionali.
A questo proposito, è stato chiesto ad Anacam di aderire all’associazione indiana come partner straniero e avviare così una stretta collaborazione soprattutto per quanto riguarda la partecipazione alle Fiere di settore e la condivisione di buone pratiche. Invito che è stato accolto con entusiasmo dalla nostra associazione.
Tak Mathews, organizzatore di ISEE, ha dichiarato che “Oltre 140 attori del settore degli ascensori hanno partecipato alla fiera. L’evento è servito anche per presentare l’India come hub di approvvigionamento per ascensori e scale mobili. La risposta dell’industria e delle associazioni e organizzazioni di supporto è stata travolgente. Le sessioni tecniche e i programmi di formazione hanno aggiunto valore e qualità alla fiera. Tutto sommato ISEE 2022 è stato un evento di grande successo per il settore, a beneficio di tutti gli stakeholder”.
In molti sono passati dallo stand di Anacam che ha rappresentato un punto di riferimento per le aziende italiane presenti. Sui canali social di Anacam verranno pubblicate delle video interviste alle aziende presenti in fiera a cura di Michele Mazzarda. 
La prossima edizione di ISEE si svolgerà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre 2024.

-Inaugurazione-ISEE-2022
-cerimonia-accenzione-lampada
-Bulent-Yilmaz Joachim-Karsdorf Massimo-Bezzi -Andrea-Codebo Michele-Mazzarda Luca-Incoronato
-cerimonia-inaugurale-ISEE-sala
-stand anacam
-stand-Elevator-World
-stand
-momento-conviviale-ISEE-2022
-gmv
-Leon-Giovenzana-Andrea-Codebo
-rappresentanti associazione indiana
-wittur-def
-Montanari